Binetto (Bari): cadavere in pozzo, è omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 709 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Binetto (Bari): cadavere in pozzo, è omicidio

Italia
Typography

Il cadavere di un giovane - non ancora ufficialmente riconosciuto - è stato trovato in un pozzo all'interno di un'area dove è in corso la costruzione di strutture sportive alla periferia di Binetto (Bari).

 

Il corpo è stato trovato dai carabinieri durante le ricerche avviate dopo la segnalazione di scomparsa di un ventottenne di Toritto. Del giovane - secondo le prime informazioni raccolte dai militari - non si hanno più notizie da ieri pomeriggio e la sua scomparsa potrebbe avere un movente sentimentale. Sul posto, sulla strada comunale 'Albero dell'acqua', sono al lavoro i vigili del fuoco, a cui spetta il recupero del corpo. I carabinieri tanno ascoltando in caserma l'ex marito della convivente del giovane ucciso.