Napoli: spari e ragazzo aggredito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 771 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: spari e ragazzo aggredito

Italia
Typography

Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito e colpito alla testa con il calcio di una pistola la scorsa notte a Napoli, nella zona di via Luigi Rizzo.

 

Il ragazzo, che è incensurato, è stato soccorso e ricoverato nell'ospedale San Paolo del capoluogo campano. L'aggressione - si apprende dai Carabinieri del Comando provinciale di Napoli - è avvenuta intorno alle 2:30. Poco prima, nella zona di vile Cavalleggeri d'Aosta, persone sconosciute hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro un bar danneggiando una vetrata. I Carabinieri, che indagano sui due episodi, ipotizzano che i responsabili possano essere gli stessi. Il bar di via Cavalleggeri contro il quale, la scorsa notte, sono stati sparati colpi di pistola, appartiene a un parente stretto di Alessandro Giannelli, ritenuto responsabile dell'escalation di violenza che ha investito la zona occidentale di Napoli, tra Bagnoli, Pianura e Soccavo.