BARI: agguato con colpi mitra, un ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 487 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

BARI: agguato con colpi mitra, un ferito

Italia
Typography

Nel mirino pregiudicato del 'San Paolo', è in prognosi riservata

BARI, 18 GIU - Un pregiudicato di 51 anni, Nicola Vavalle, è stato ferito con alcuni colpi di kalashnikov in un agguato in via Caposcardicchio, alla periferia del quartiere San Paolo di Bari.

L'uomo è stato raggiunto da alcuni proiettili calibro 7,62 al torace ed è ricoverato con prognosi riservata nell'ospedale San Paolo, ma non sarebbe in pericolo di vita. A sparare sarebbero state due persone a bordo di una moto. Il ferito ha precedenti penali per reati contro il patrimonio ed è fratello di Franco Vavalle, considerato dagli investigatori il 're' delle slot machine, nei cui confronti di recente i carabinieri hanno eseguito un sequestro patrimoniale per un valore di 50 milioni di euro.