Napoli: agguato, ferito un uomo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 500 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: agguato, ferito un uomo

Italia
Typography

Agguato a Napoli nel quartiere Pianura: un uomo, Giovanni Bellofiore, 30 anni e precedenti per droga, è stato ferito con alcuni colpi di arma da fuoco mentre stava rincasando.

 

Soccorso da alcuni parenti, è stato accompagnato all'ospedale San Paolo di Napoli dove sarà operato. Non è in pericolo di vita. Sull'episodio indaga la Polizia. L'uomo ha raccontato agli investigatori che stava rincasando e che era appena sceso dall'auto, quando una persona che lo aspettava con il volto coperto da un passamontagna ha sparato contro di lui alcuni colpi di pistola. Poi è fuggito a bordo dell'auto. Sono stati i familiari ad accompagnarlo in ospedale. In strada i poliziotti hanno trovato quattro bossoli di un revolver calibro 9.