Potenza: a Venosa auto investe podisti, uno grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 509 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Potenza: a Venosa auto investe podisti, uno grave

Italia
Typography

un'automobile - per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri - ha investito otto podisti, uno dei quali è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato con un'eliambulanza del 118 "Basilicata soccorso" all'ospedale San Carlo di Potenza.

 

L'investimento è avvenuto sulla strada provinciale 109: subito dopo l'impatto con i podisti, il conducente dell'auto si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze del 118: secondo quanto si è appreso, pure altre due persone sono state trasportate al San Carlo di Potenza, mentre i feriti meno gravi sono stati trasferiti all'ospedale di Melfi (Potenza).