Torino: sparì, sua villa devastata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 434 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: sparì, sua villa devastata

Italia
Typography

Mobili spariti, parti di muro abbattute, tubazioni mancanti: è lo scenario trovato dai carabinieri nel sopralluogo, tenutosi lo scorso 27 maggio, nella villa di Maurizio Rigoli, il pensionato di 64 anni di Bibiana (Torino) scomparso nel nulla il 1/o aprile 2014.

 

Rimosse con meticolosità anche le macerie. Gli inquirenti ritengono che qualcuno sia intervenuto per cancellare le prove di un reato. La procura di Torino aveva aperto un fascicolo per omicidio, al momento senza alcun indagato. La notte della sparizione alcuni testimoni avevano visto quattro conoscenti dell'uomo portare via da casa un tappeto. La vettura, con loro a bordo, era stata fermata poco dopo dai carabinieri, ma del tappeto non c'era traccia e i quattro, sentiti qualche tempo dopo, avevano affermato che quella notte avevano trasportato la carcassa di un cervo che avevano investito e se ne erano liberati. L'inchiesta, coordinata dal pm Francesca Traverso, non ha permesso fin qui di risolvere il giallo.