Maltempo, è il giorno di Big Snow
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1000 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Maltempo, è il giorno di 'Big Snow'

Italia
Typography

Treni cancellati in Liguria, città imbiancate al Nord e venti forti. L'arrivo del ciclone 'Big Snow' si fa sentire sul Belpaese. In quella che dovrebbe essere la giornata clou si regista maltempo generale su tutta l'Italia.

Neve copiosa al Nord fino in pianura, secondo il sito 'IlMeteo.it, piogge via via più diffuse in Toscana, Lazio, Sardegna ed entro sera su Campania, Calabria, Puglia, Ovest sicilia. Piogge intense al Centro e al Sud, specie su settori tirrenici; neve dai 400/800 metri, ma in calo in serata. Secondo il bollettino della Protezione civile si valuta per oggi ''una criticità arancione per rischio idraulico diffuso su Emilia-Romagna e Marche e per rischio idrogeologico localizzato sulla Campania. Criticità gialla, invece, è indicata su Abruzzo, Lazio occidentale, Marche meridionali, Molise, Umbria, sui bacini di Basilicata, Puglia e Calabria, sulle regioni centrali, sulla Sardegna e sulla Liguria".