Napoli: Camorra, un'altra 'stesa'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 786 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: Camorra, un'altra 'stesa'

Italia
Typography

Ancora spari all'impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. Nella notte il settimo episodio in appena tre giorni: ignoti hanno esploso sei colpi di arma da fuoco, ma, secondo quanto riferisce la Questura, questa volta a salve.

 

Il fatto si è verificato in via De Civitate Dei. Nella notte tra sabato e domenica, invece, in viale Traiano, quattro persone a bordo di due scooter hanno sparato 25 colpi di pistola in viale Traiano prima di allontanarsi. Gli autori di questi raid sono esponenti di clan avversari: le 'stese' sono scorribande armate con colpi esplosi all'impazzata per manifestare il proprio potere criminale nella zona di influenza.