Ragusa: padre massacra di botte figli, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 614 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ragusa: padre massacra di botte figli, arrestato

Italia
Typography

Lasciava i quattro figli - da 4 a 11 anni - da soli in casa, a volte senza farli mangiare per intere giornate e li picchiava talmente forte che i bambini dovevano poi essere accompagnati in ospedale.

 

La squadra mobile di Ragusa e i poliziotti di Vittoria (Rg) ha arrestato il padre orco accusato di maltrattamenti in famiglia. L'indagato - dice la polizia - aveva in precedenza violentato la moglie ed era già stato arresto. Tornato in libertà, avrebbe dovuto prendersi cura dei 4 figli, considerato che la moglie di origini straniere era fuggita abbandonando i bambini. Strazianti le telefonate dei piccoli di notte ai nonni che non hanno però denunciato l'uomo: "Vienimi a prendere, papà non si sveglia, non abbiamo mangiato tutto il giorno". Il padre dei bambini - dicono gli investigatori - si vantava al telefono: "L'ho fatto volare in aria facendolo cadere faccia a terra, l'ho pestato talmente forte che ha pianto tutta la notte".