Milano: travolge e uccide ragazza, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 593 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: travolge e uccide ragazza, arrestato

Italia
Typography

I carabinieri di Crema (Cremona) hanno arrestato con l'accusa di omicidio stradale un 19 enne di Trescore Cremasco che nella serata di ieri ha travolto e ucciso ad Agnadello una ragazza di 16 anni di Vailate mentre in bicicletta attraversava la strada.

 

Il giovane era a bordo di una Ford Fiesta e ha travolto la ragazza ad alta velocità, tanto che la sedicenne è stata scagliata a 45 metri di distanza e la bicicletta a circa 40 metri. Il conducente dell'autovettura è stato portato all'Ospedale di Crema per i prelievi ematici dei quali si attendono gli esiti ed è stato arrestato in applicazione della nuova normativa sull'omicidio stradale. Si trova ora ai domiciliari.