Comune di BOSCOTRECASE (Napoli): chiuso per assenteismo!
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 835 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Comune di BOSCOTRECASE (Napoli): chiuso per assenteismo!

Italia
Typography

Dipendenti truffaldini: badge con la scatola in testa per coprirsi, 23 sono le misure cautelari emesse dal Gip

BOSCOTRECASE (Napoli), 12 luglio 2016. Scoperti 23 Boscotrecase: 23 dipendenti comunali assenteisti scoperti dai Carabinieri.

Comune di Boscotrecase
Comune di Boscotrecase

 

Un indagato ‘striscia' due badge coprendosi la testa con una scatola di cartone In poche settimane di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata i Carabinieri della compagnia oplontina hanno scoperto oltre 200 episodi di assenteismo nel comune di Boscotrecase, nel napoletano.

Questa mattina i militari hanno dato esecuzione a 23 misure cautelari emesse dal Gip a carico di altrettanti dipendenti dell’ente ritenuti a vario titolo responsabili di truffa aggravata ai danni dello stato e di false attestazioni in servizio. Le telecamere nascoste dagli investigatori hanno documentato comportamenti truffaldini come “passare” il badge anche per colleghi assenti o “passare” e andar via per affari privati. Uno degli indagati ripreso mentre va a ‘strisciare’ due badge coprendosi la testa con una scatola di cartone per non essere riconosciuto.