Oristano: ucciso a bastonate, pm, 30 anni al killer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 703 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Oristano: ucciso a bastonate, pm, 30 anni al killer

Italia
Typography

Per il pubblico ministero non ci possono essere dubbi: l'allevatore di Paulilatino (Oristano) Gavino Madau è colpevole dell'omicidio di Giovanni Casula e deve essere condannato a 30 anni di reclusione.

 

Per la difesa, invece, agli atti non ci sono le prove che dimostrano la sua colpevolezza e l'imputato deve essere assolto dall'accusa di omicidio per la quale è in carcere dal 4 giugno 2015. Per la sentenza del gip del Tribunale di Oristano bisognerà attendere la fine dell'estate. Al termine della discussione, l'udienza è stata rinviata infatti al 21 settembre per eventuali repliche e la pronuncia del verdetto. Giovanni Casula, 69 anni, era stato trovato cadavere nella sua abitazione di Paulilatino la mattina del 31 ottobre del 2014. L'autopsia rivelò che era stato ucciso a colpi di bastone da qualcuno che aveva bussato alla sua porta e non gli aveva lasciato neanche il tempo di difendersi.