Brindisi: lancio fumogeni per rapina ipermercato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 517 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Brindisi: lancio fumogeni per rapina ipermercato

Italia
Typography

Una rapina è stata compiuta nel centro commerciale Le Colonne, di Brindisi, da due uomini che sono entrati nell'ipermercato in sella a uno scooter e hanno lanciato dei fumogeni fra la gente.

 

A quanto si è appreso uno dei due rapinatori era armato di martello, ha rotto una teca della gioielleria Follie D'Oro, per prendere i preziosi. Panico tra i presenti, per l'ingresso del motorino che si è fatto largo tra le persone impegnate a fare spese. Non ci sono feriti. Sul posto i carabinieri e le ambulanze del 118 per prestare le prime cure a qualcuno tra i clienti che ha accusato lievi malori per lo spavento. In molti hanno pensato a un attentato. La gioielleria Follie d'Oro era già stata presa d'assalto nel dicembre del 2014. I quattro presunti autori sono stati poi arrestati nel maggio scorso.