Firenze: studente in mutande a Palazzo Vecchio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 409 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Firenze: studente in mutande a Palazzo Vecchio

Italia
Typography

Seminudo, con solo le mutande addosso, sul terrazzo di Palazzo Vecchio, mentre due compagni lo filmano con il telefonino: protagonisti della bravata, avvenuta stamani, tre studenti minorenni, sfuggiti al controllo della loro professoressa.

 

I ragazzi si trovavano a Palazzo Vecchio per uno stage di cucina collegato all'allestimento di un buffet: ad un tratto si sono allontanati dai compagni, sgattaiolando senza autorizzazione sul terrazzo del Palazzo. Uno di loro si è spogliato ed è rimasto in mutande affacciato su piazza Signoria, urlando frasi incomprensibili, mentre gli altri due lo hanno ripreso con gli smartphone. Gli agenti della polizia municipale in servizio in piazza hanno però notato la scena e, saliti su, hanno subito bloccato e identificato i ragazzi. Alla professoressa, che in quel momento esercitava la podestà sul minore, è stata comminata una multa da 160 euro perchè non ha impedito che si svolgessero atti contrari alla pubblica decenza.