Nardo' (Lecce): da' fuoco a padre ex fidanzata, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 850 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Nardo' (Lecce): da' fuoco a padre ex fidanzata, arrestato

Italia
Typography

Un pregiudicato di 32 anni, Alvise Miccoli, ha fatto irruzione a Nardò nella casa della sua ex fidanzata, una ragazza di 20 anni, lanciando benzina indosso al padre della giovane e dandogli fuoco quando questi ha cercato di mandarlo via puntandogli contro un fucile.

 

Il pregiudicato ha disarmato l'uomo, gli ha buttato addosso della benzina che aveva in una bottiglia e gli ha dato fuoco. La ragazza è riuscita a fuggire e a dare l'allarme mentre l'uomo si è barricato in casa con la sorella sedicenne della giovane e la nonna. Si è poi arreso a polizia e carabinieri ed è stato arrestato. Il padre della ragazza è stato soccorso e ricoverato d'urgenza nel centro grandi ustionati dell'ospedale Perrino di Brindisi dove gli sono state diagnosticate ustioni gravi di primo e secondo grado. Il fatto è accaduto in una casa di campagna tra Nardò e Avetrana.