Sassari: rogo,fiamme sfiorano case
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 821 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sassari: rogo,fiamme sfiorano case

Italia
Typography

Un incendio scoppiato a fine mattinata nelle campagne di Baddelonga, alle porte di Sassari, ha minacciato numerose abitazioni dell'agro sassarese, spingendosi fino al territorio del comune di Sorso, a ridosso della provinciale Buddi Buddi, la strada che collega il capoluogo con il litorale di Platamona.

 

Le squadre antincendio sono intervenute in forze con i vigili del fuoco, gli uomini della Forestale, polizia, carabinieri e compagnie barracellari. Per domare le fiamme ed evitare che il rogo distruggesse le tante abitazioni sfiorate dall'incendio sono intervenuti anche un Canadair e un elicottero del servizio antincendio regionale. Grazie all'intervento dal cielo le squadre a terra sono riuscite a circoscrivere le fiamme avviando le operazioni di bonifica. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico fino a quando la zona non è stata messa in sicurezza.