Livorno: bimba 18 mesi per ore in auto, grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 451 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Livorno: bimba 18 mesi per ore in auto, grave

Italia
Typography

Una bambina di 18 mesi è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, probabilmente per un colpo di calore subito nella mattinata di oggi dopo essere rimasta chiusa in auto per alcune ore. La piccola, figlia di una coppia di Vada (Livorno), è stata soccorsa intorno alle 14, ma secondo quanto ricostruito sarebbe rimasta nell'auto, parcheggiata in centro, già dal mattino.

 

Sull'episodio indagano i carabinieri. La bambina è stata soccorsa dal 118 già in condizioni molto gravi e trasportata all'ospedale di Cecina (Livorno) dove è stata intubata e trasferita con l'elisoccorso a Firenze. Non sono ancora chiari i motivi per i quali la bimba sia rimasta così a lungo all'interno dell'auto.