Bologna: bimbo di 18 mesi grave dopo incidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 341 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bologna: bimbo di 18 mesi grave dopo incidente

Italia
Typography

Un bimbo di un anno e mezzo è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto la scorsa notte sulla A14 Sud, nel Bolognese.

 

Viaggiava, senza cintura né seggiolino di sicurezza, insieme ai genitori, coppia di origine pachistana, e i due fratelli più grandi, quando per cause da accertare l'auto ha urtato il new jersey centrale, poi si è ribaltata più volte, percorrendo quasi 100 metri prima di arrestarsi. Ad avere la peggio è stato il bimbo, che nella 'carambola' è stato sbalzato fuori dall'abitacolo: soccorso dal 118, è ricoverato in rianimazione all'ospedale Maggiore, con prognosi riservata. Ferita anche la madre, 34 anni, che ha subìto una lesione grave a un piede; il padre, di 35 anni, il fratello di 3 e la sorella di 6 anni sono rimasti praticamente illesi. Secondo quanto è emerso dai rilievi della polizia Stradale, nessuno degli occupanti della vecchia Alfa 156 indossava le cinture di sicurezza né erano presenti sull'auto seggiolini per i tre bambini che erano sui sedili posteriori.