San Miniato (Pisa): incidenti strada:30 in ospedale, 5 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 396 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

San Miniato (Pisa): incidenti strada:30 in ospedale, 5 feriti

Italia
Typography

Incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno, tra le uscite di San Miniato e Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa: un autobus con un gruppo di giovani francesi in vacanza avrebbe tamponato un camion.

 Il mezzo pesante è finito con forza sul new jersey che divide le carreggiate spostandolo proprio mentre nella direzione opposta arrivava un altro camion che non è riuscito ad evitare l'ostacolo improvviso scontrandosi, a sua volta, con un furgone che viaggiava sulla corsia di marcia. Una trentina di persone sono state portate per controlli al pronto soccorso ma solo due ragazzi e tre autisti hanno riportato ferite leggere. Per gli altri solo tanta paura. Problemi invece per il traffico: la superstrada è stata chiusa in entrambe le direzioni dalle 9.45 alle 12.45.