Scontro tra tir sull'A1 in direzione di Milano, un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 208 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Scontro tra tir sull'A1 in direzione di Milano, un morto

Italia
Typography

Scontro tra tir con un morto sull'A1. A quanto fa sapere Autostrade per l'Italia il tratto tra Piacenza Nord e Casalpusterlengo in direzione di Milano dell'autostrada Milano–Napoli è stato chiuso alle ore 03:00 circa a causa di un incidente mortale avvenuto al km 44 che vede il coinvolgimento di due mezzi pesanti.

Sul luogo dell'evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, il traffico che era rimasto bloccato e' stato fatto defluire su una sola corsia verso Milano. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti che viaggiano su veicoli leggeri provenienti da Bologna e diretti verso Milano dopo l'uscita obbligatoria a Piacenza Sud di percorrere la strada statale 9 via Emilia verso Casalpusterlengo dove riprendere l'autostrada verso Milano.

Ai mezzi pesanti sI consiglia invece di immettersi in A21 verso Brescia quindi in A4 verso Milano. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale. 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.