PALERMO: rapisce bimba 5 anni e fugge, fermato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1033 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

PALERMO: rapisce bimba 5 anni e fugge, fermato

Italia
Typography

Panico per famiglia turisti in spiaggia Scoglitti

PALERMO, 17 AGO - Momenti di panico ieri pomeriggio per una famiglia di turisti, mentre si trovava in spiaggia a Scoglitti (Rg). Un uomo ha cercato di rapire una bambina di 5 anni, riuscendo a prenderla in braccio e a fuggire.

I genitori però lo hanno rincorso per una decina di metri, strappandogli, a fatica, la bimba dalle mani. L'uomo è scappato. Alcuni bagnanti, che hanno assistito all'episodio, hanno avvertito il 112. I carabinieri sono riusciti a tracciare un parziale identikit dell'uomo, ricercato in tutta la frazione marittima. Dopo circa un'ora, lo hanno bloccato vicino alla riviera Lanterna: si tratta di un indiano di 43 anni, Lubhaya Ram, con precedenti penali; è stato fermato per sequestro di persona aggravato e rinchiuso nel carcere di Ragusa. Indagini sono in corso per meglio comprendere la dinamica ma soprattutto il movente.