GROSSETO, appicca fuoco pineta, preso a Grosseto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 816 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

GROSSETO, appicca fuoco pineta, preso a Grosseto

Italia
Typography

Aveva ammucchiato aghi di pino, bloccato con accendino in mano

GROSSETO, 26 AGO - Un 38enne grossetano è stato sorpreso dai carabinieri mentre appiccava il fuoco ad un cumulo di aghi di pino lungo la via del Tombolo a Marina di Grosseto, nella pineta.

I militari, avvertiti dai passanti che avevano visto l'uomo mentre stava ammucchiando aghi di pino in maniera sospetta, hanno bloccato il 38enne con un accendino in mano, subito dopo aver appiccato il fuoco, arrecando pericolo alle aree circostanti. Fortunatamente il fuoco non si è esteso ma è rimasto circoscritto al piccolo cumulo di aghi di pino interessato dalla fiamma. E' stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto.