Bologna: tredicenne fa rapina in una tabaccheria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 424 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bologna: tredicenne fa rapina in una tabaccheria

Italia
Typography

E' entrato in una tabaccheria di Argenta (Ferrara) e, armato di pistola, ha minacciato il titolare facendosi consegnare l'incasso, pari a 265 euro e alcuni pacchetti di sigarette, poi è scappato su uno scooter.

 

Quando i carabinieri di Portomaggiore lo hanno identificato, si sono accorti che il rapinatore era un ragazzino di 13 anni. Fuori dalla casa dove abita con i genitori c'era lo scooter utilizzato per scappare dopo la rapina. In casa aveva la pistola (una scacciacani del padre), il passamontagna e la refurtiva. Il ragazzino, su indicazione del Tribunale per i Minori di Bologna, è stato riaffidato ai genitori, mentre la refurtiva è stata restituita al tabaccaio.