Osimo (Ancona): auto tampona camion, 2 morti, grave bimbo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 749 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Osimo (Ancona): auto tampona camion, 2 morti, grave bimbo

Italia
Typography

Incidente stradale mortale lungo l'autostrada A14, tra i caselli di Loreto-Porto Recanati e Civitanova Marche, al al 248 della carreggiata sud.

 

Un'automobile con targa straniera ha tamponato violentemente un autocarro per la manutenzione dell'autostrada fermo sul lato destro della corsia. Sono morti il conducente dell'auto e la moglie, mentre il loro figlioletto di sei mesi è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in eliambulanza al Salesi di Ancona. Sul luogo i vigili del fuoco che hanno prestato soccorso al bambino ed estratto i corpi dei genitori dalle lamiere. Il traffico nella corsia sud ha subito rallentamenti ed è stato bloccato durate l'atterraggio dell'eliambulanza.