Napoli: formiche nella stanza, Nas in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 565 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: formiche nella stanza, Nas in ospedale

Italia
Typography

Controlli dei carabinieri del Nas nell'ospedale pediatrico Pausilipon a Napoli, dopo la segnalazione della presenza di una colonia di formiche nella stanza di una piccola degente.

 

I carabinieri hanno eseguito degli accertamenti e, dopo avere rilevato la presenza delle formiche, hanno chiesto alla direzione di trasferire la piccola paziente in un'altra stanza e di provvedere alla disinfestazione. Il Nas ha anche diffidato la direzione dall'uso della stanza. Nei prossimi giorni i carabinieri, che hanno ispezionato anche altre stanze dello stesso piano non riscontrando la presenza di insetti, torneranno nell'ospedale per verificare l'avvenuta disinfestazione.