Brindisi, prende un bambino e minaccia di rapirlo per farsi dare un euro dal padre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1035 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Brindisi, prende un bambino e minaccia di rapirlo per farsi dare un euro dal padre

Italia
Typography

Approfittando di un attimo di distrazione di un cliente che stava riponendo la spesa in auto, gli ha sottratto il passeggino con all'interno il figlio di appena 4 mesi.

E' accaduto in un parcheggio di un supermercato a Fasano, in provincia di Brindisi. La vittima si è subito accorta del fatto e ha inseguito lo sconosciuto, Idabie Sunday, 38 anni, nigeriano irregolare. Questi ha minacciato di portare via con sé il bambino se non gli avesse immediatamente dato un euro.

Il genitore, allarmato e spaventato, ha recuperato con la forza la carrozzina e il piccolo, dopo una breve colluttazione senza conseguenze. A quel punto il nigeriano è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Il fatto risale all'altro ieri sera. Ieri mattina i carabinieri hanno nuovamente perlustrato il parcheggio, insieme al padre del piccolo, rintracciando il nigeriano che era tornato per chiedere nuovamente l'elemosina. L'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l'accusa di tentata estorsione e trasferito nel carcere di Brindisi.