Brescia: bancarotta, reati 3,5 mln, 6 denunciati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 257 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Brescia: bancarotta, reati 3,5 mln, 6 denunciati

Italia
Typography

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Brescia, dopo aver eseguito perquisizioni domiciliari e bancarie, ha concluso le indagini nei confronti di 6 persone denunciate per reati fallimentari superiori ai 3,5 milioni di euro.

 

 

L'attività investigativa, intrapresa nel gennaio 2016, è scaturita da approfondimenti riguardanti il fallimento di una società bresciana operante nel settore dell'import/export di materiale plastico. L'indagine ha permesso di evidenziare responsabilità penali per reati di bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale aggravata nei confronti dell'amministratore di diritto e di fatto della società fallita e delle altre persone che hanno rappresentato e gestito le imprese che si sono inserite nel sistema fraudolento.