Torino: morto ingegnere P. civile Piemonte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 310 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: morto ingegnere P. civile Piemonte

Italia
Typography

Tornava da Amatrice, e dalle altre zone del centro Italia colpite dal recente terremoto, il funzionario della Protezione civile della Regione Piemonte morto ieri sera in un incidente stradale sull'autostrada Torino-Milano.

 

 

Marco Belfiore, ingegnere minerario di 60 anni, era al volante di un fuoristrada della Protezione civile che si è ribaltato dopo una carambola sulla A4, tra Saluggia e Rondissone. I soccorsi del 118 sono stati inutili: l'uomo è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale di Chivasso (Torino). "Purtroppo il destino fa brutti scherzi", commenta su Facebook Augusto Ferrari, assessore della Regione Piemonte, commentando "con estrema tristezza" la scomparsa dell'ingegnere Belfiore. "Un abbraccio fortissimo - aggiunge - ai cari, parenti e amici".