Potenza: violenza sessuale e sevizie, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 363 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Potenza: violenza sessuale e sevizie, arrestato

Italia
Typography

Per tre notti ha abusato sessualmente - insieme a un altro uomo, ancora da identificare - di una connazionale, sequestrata e sottoposta anche a sevizie inferte con un rasoio da barba: a Lagonegro (Potenza) un cittadino romeno di 49 anni è stato arrestato dai Carabinieri.

 

 

 

Dopo l'udienza di convalida del fermo, l'uomo - che ha precedenti penali - è stato trasferito in carcere con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale. Le indagini dei militari dell'Arma sono cominciate dopo la denuncia presentata dalla donna, presentatasi in Caserma approfittando di essere rimasta da sola nell'abitazione in cui sono avvenute le violenze e le sevizie (con il rasoio l'uomo le ha inferto lesioni al colo e al torace, giudicate guaribili in sette giorni). Secondo quanto raccontato dalla donna, il 49enne romeno le aveva anche sottratto i documenti che, poi sono stati trovati nella casa dell'uomo, insieme al rasoio utilizzato per le sevizie.