Pisa: trovato a Firenze 13enne scomparso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 977 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pisa: trovato a Firenze 13enne scomparso

Italia
Typography

E' stato ritrovato dai carabinieri del nucleo radiomobile fiorentino nei pressi della stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella, il tredicenne scomparso ieri da Pisa.

 

 

 

Il ragazzino era in via Panzani e stava guardando la vetrina di un negozio di calzature. E' stata una segnalazione al 112 a indirizzare i militari, dopo che una giovane pisana aveva telefonato affermando di averlo notato in stazione nel capoluogo toscano e di averlo riconosciuto come il bambino di cui 'Chi l'ha visto?' aveva denunciato la scomparsa rilanciando l'appello della madre. I genitori dell'adolescente sono già stati informati e sono in viaggio per riportarlo a casa.