Genova: insulti su web e sputi, denunciati bulli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 424 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Genova: insulti su web e sputi, denunciati bulli

Italia
Typography

Per due anni ha subito atti di bullismo da due diciassettenni che lo hanno irriso sui social, emarginandolo dal gruppo e che gli hanno sputato addosso.

 

 

Poi, alcuni giorni fa, il ragazzino di 14 anni è stato minacciato con un coltello e ha dovuto consegnare ai due bulletti le sigarette. Questo ultimo episodio ha convinto il ragazzino a parlare con la madre e a denunciare i due. E' successo a Genova Pegli. Al termine delle indagini della polizia, svolte anche ascoltando alcuni giovani della compagnia del quattordicenne, gli agenti hanno denunciato per stalking e rapina i due ragazzi di 17 anni di buona famiglia che hanno tormentato il ragazzino e che l'hanno minacciato con un coltello.