Roma, investito da un autobus a piazza Venezia: muore ragazzo di 20 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 540 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, investito da un autobus a piazza Venezia: muore ragazzo di 20 anni

Italia
Typography

Un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere stato investito da un autobus la scorsa notte a piazza Venezia, a Roma.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 3.30. Il giovane è deceduto all'ospedale San Giovanni. L'autista dell'autobus, che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi, è stato intercettato da una volante della questura in via Nomentana ma avrebbe riferito di non essersi accorto di aver investito il ragazzo. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale. L'autista della linea n4, gestita dalla società Roma Tpl, è risultato negativo ai test sull'assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche. Lo riferisce una nota dell'Agenzia per la Mobilità di Roma.

Il bus, si legge nel comunicato, è stato bloccato da un gruppo di giovani che ha accostato la vettura sul fianco sinistro chiedendo all'autista, attraverso il finestrino lato guida, di salire a bordo. Non essendo in area di fermata, il conducente ha respinto la richiesta ed è ripartito non accorgendosi di quanto è accaduto dopo. Nel successivo esame in rimessa, segni dell'impatto sono stati trovati vicino alla ruota posteriore sinistra. L'autista ha proseguito la corsa ed è stato fermato da una pattuglia della polizia tra via Nomentana e viale Regina Margherita. L'esatta dinamica dell'accaduto sarà accertata dall'indagine, già in corso, da parte delle autorità competenti.