Milano: cadavere donna in cellophane in una cava
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1045 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: cadavere donna in cellophane in una cava

Italia
Typography

Il cadavere di una donna avvolto nel cellophane è stato trovato all'interno di una cava dismessa di Cernusco sul Naviglio (Milano).

 

Milano: cadavere donna in cellophane in una cava

 

A trovare il corpo è stato il titolare dell'area che ha notato lo strano involucro nell'acqua durante un sopralluogo. Poco dopo, attorno alle 15, si è presentato alla stazione dei carabinieri di Cernusco per riferire del ritrovamento. I militari sono andati sul posto e hanno chiesto l'aiuto dei vigili del fuoco per recuperare il cadavere. Al momento gli investigatori non conoscono l'identità della vittima, di carnagione chiara e apparentemente di età compresa tra i 40 e i 50 anni. Da una prima analisi delle condizioni del corpo, trovato nella zona di via Adua, sembra che il cadavere sia stato abbandonato lì di recente, si ipotizza un giorno fa o poco più. L'area del ritrovamento si trova accanto a campi coltivati, non distante da un centro commerciale.