Palermo, domani l'udienza di convalida per il presidente della Camera di commercio Helg
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 904 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Palermo, domani l'udienza di convalida per il presidente della Camera di commercio Helg

Italia
Typography

Seconda notte in carcere per Roberto Helg , il presidente della Camera di commercio di Palermo arrestato mentre intascava una tangente da 100.000 euro da un commerciante dell'aeroporto che ha deciso di rivolgersi alla magistratura.

L'udienza di convalida si terrà domani mattina davanti al gip del Tribunale di Palermo che interrogherà Helg, accusato di estorsione aggravata. Nel primo interrogatorio, avvenuto subito dopo l'arresto in flagranza di reato, Helg aveva prima negato ai avere preso una tangente dal pasticcere Santi Palazzolo. Poi, davanti alle registrazioni che gli hanno fatto ascoltare gli inquirenti, è crollato e ha ammesso di avere chiesto quei 100.000 euro "per bisogno" perché "ho la casa pignorata e ho bisogno di soldi".