Maltempo, qualche giorno di primavera poi freddo e neve
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 419 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Maltempo, qualche giorno di primavera poi freddo e neve

Italia
Typography

Godiamo di questi pochi giorni di primavera con tanto sole al Nord e al Centro e temperature decisamente molto miti. Insisteranno delle piogge al Sud.

La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci comunica che oggi e domani avremo un bel clima primaverile al Nord e al Centro mentre qualche pioggia interesserà ancora il Sud, specie la Puglia, Calabria e Sicilia. Giovedì l’ingresso di venti più freddi orientali farà peggiorare il tempo sulle regioni adriatiche centrali e poi verso il Sud con piogge diffuse e neve fino in collina.

Ritorna il bel tempo, ma un po’ più fresco, venerdì e gran parte di sabato. Antonio Sanò, direttore del sito www.iLMeteo.it avvisa che domenica il tempo peggiorerà diffusamente a partire dalla Sardegna verso Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana con piogge via via più diffuse e anche intense sulla Liguria. Farà decisamente più fresco e la neve scenderà nuovamente al Nord a quote collinari.