FARINDOLA (PESCARA), hotel Rigopiano, gli 11 sopravvissuti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 890 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

FARINDOLA (PESCARA), hotel Rigopiano, gli 11 sopravvissuti

Italia
Typography

Sono i superstiti della valanga che ha travolto l'albergo di Farindola

FARINDOLA (PESCARA), hotel Rigopiano, gli 11 sopravvissuti
FARINDOLA (PESCARA), hotel Rigopiano, gli 11 sopravvissuti

Ai due sopravvissuti recuperati all'alba di giovedì - il cuoco Giampiero Parete e il 'tuttofare' dell'hotel Fabio Salzetta - si aggiungono la moglie di Parete, Adriana Vranceanu, il figlio Gianfilippo e i tre bimbi recuperati successivamente: l'altra figlia di Parete, Ludovica, Edoardo Di Carlo e Samuel Di Michelangelo.

Sono poi state estratte vive altre quattro persone, due uomini - Giampaolo Matrone (lievemente ferito) e Vincenzo Forti - e due donne, Francesca Bronzi e Giorgia Galassi.

Sono stati dimessi dall'ospedale di Pescara lunedì i due fidanzati Vincenzo Forti e Giorgia Galassi che erano arrivati nella struttura sanitaria nella notte tra venerdì e sabato. Le loro condizioni fin dall'inizio sono state giudicate buone dai medici e poco fa hanno lasciato l' ospedale. I due giovani di 25 e 22 anni, sono originari di Giulianova (Teramo).

Dimessi anche Giampiero Parete con la moglie Adriana Vranceanu e i due figli, Ludovica, 6 anni, Gianfilippo, 8.

Anche Francesca Bronzi ha lasciato la struttura sanitaria.

In ospedale restano i due bambini Edoardo Di Carlo e Samuel Di Michelangelo, mentre degli adulti è rimasto solo Giampaolo Matrone, sottoposto a intervento chirurgico al braccio destro mercoledì.