NAPOLI, auto pirata su sit in, manifestante muore d'infarto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 834 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Auto pirata su sit in a Napoli, muore d'infarto

Italia
Typography

Forzato blocco lsu, oltre manifestante anche due investiti

NAPOLI, auto pirata su sit in, manifestante muore d'infarto
NAPOLI, auto pirata su sit in, manifestante muore d'infarto

É stato rintracciato e si trova attualmente nel commissariato Vasto di Napoli il conducente della vettura che stamattina ha investito due manifestanti, a Napoli, durante un sit-in di protesta: si tratta di un uomo di 67 anni. La sua posizione è attualmente al vaglio degli investigatori. In commissariato c'è anche la vettura, una BMW. Il manifestante colto da infarto, durante le concitate fasi dell'investimento si chiamava Raffaele Vettorino, 62 anni, di Pozzuoli (Napoli).

Stava prendendo parte a un sit-in davanti alla sede dell'Ufficio Scolastico regionale di via Ponte della Maddalena con una trentina di ex lsu del comparto scuola.

"Gli è venuto un infarto mentre stava rincorrendo l'auto pirata che poco prima aveva investito due persone, una delle quali suo conoscente", ha riferito un testimone. L'uomo, colto da arresto cardiocircolatorio, e' deceduto durante il trasporto nell'ospedale Loreto Mare. Secondo il testimone, sarebbe stato stroncato dall'infarto nei pressi della rampa di accesso al raccordo autostradale. "La macchina che ha travolto i due lavoratori - continua il testimone - era una Bmw, mi pare di colore grigio. Erano le 7,30, forse le 7,40. Non c'è stato alcun diverbio tra quell'uomo e i nostri compagni. Quando stavamo avviando il presidio quell'automobilista ha letteralmente travolto i due lavoratori che, a seguito dell'impatto, si sono ritrovati sul cofano della macchina".