Incidente per pilota Alitalia sospeso, ritirata patente per alcol
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 744 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Incidente per pilota Alitalia sospeso, ritirata patente per alcol

Italia
Typography

Il pilota dell'Alitalia che nei giorni scorsi è stato sospeso dalla compagnia di bandiera dopo che aveva esploso dei colpi di pistola nella casa della madre, è rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale lungo la E45, nei pressi dell'uscita San Damiano di Todi.

A Foglietti, trovato positivo all'alcol test dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi, è stata anche ritirata la patente di guida. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra persona che viaggiava a bordo di un'altra auto: un 23enne che ha riportato una prognosi di 30 giorni e che è stato ricoverato in ospedale. Anche Foglietti è stato portato in ospedale con ferite lievi e una prognosi di 20 giorni, ma poi ha firmato per le dimissioni. Il pilota è il comandante del volo che il 14 febbraio scorso trasportò per il primo viaggio da Roma a Palermo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il pilota è stato immortalato insieme al presidente in una fotografia che quel giorno venne divulgata dalla stessa Alitalia sul suo profilo Twitter.