Viabilità. Fino al 18 aprile 2015, chiuse le rampe dello svincolo di 'Squillace'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 302 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Viabilità. Fino al 18 aprile 2015, chiuse le rampe dello svincolo di 'Squillace'

Calabria Regione
Typography

L’Anas comunica che fino a sabato 18 aprile 2015, saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita, in direzione sud, dello svincolo di “Squillace”, al km 0,100 della strada statale 106 Var/A “Di Catanzaro Lido”, nel Comune di Catanzaro.

Il provvedimento si rende necessario, per eseguire gli interventi di ripristino delle scarpate, nell’ambito dei lavori di realizzazione del Megalotto 2, compreso tra gli svincoli di Squillace e di Simeri Crichi. Durante la chiusura i veicoli che provenienti da Taranto e diretti a Squillace/Squillace Lido, dovranno proseguire sulla strada statale 106 Var/A fino all’uscita di Copanello, per poi immettersi sulla vecchia sede della SS 106, in direzione Taranto.

I veicoli diretti a Reggio Calabria, dovranno proseguire lungo la SP 53 per circa 1 km, imboccare la SP 162/2 fino all’incrocio con la vecchia sede della statale 106 e continuare sulla stessa, in direzione Reggio Calabria. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.