Maxi blitz anti 'ndrangheta, arresti in Calabria e a New York
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 303 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Maxi blitz anti 'ndrangheta, arresti in Calabria e a New York

Calabria Regione
Typography

Sarebbero oltre 30 gli indagati e una quindicina gli arresti ed i fermi della Polizia fra l’Italia e gli Stati Uniti in un'operazione che ha consentito di smantellare un'organizzazione internazionale specializzata nel narcotraffico.

L’operazione vede impegnate squadre miste di investigatori della Polizia e agenti delle agenzie federali americane del Federal Bureau of Investigation (Fbi) e dell'Homeland Security, in Calabria e a New York. L’indagine, coordinata dalla Procura Antimafia di Reggio Calabria insieme a quella della città americana, avrebbe ricostruito vecchie e nuove alleanze criminali–mafiose, confermando il ruolo autoritario e di leadership di famiglie della ‘ndrangheta nella gestione del traffico internazionale di stupefacenti.