Calabria: migliorano condizioni meteo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 297 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calabria: migliorano condizioni meteo

Calabria Regione
Typography

Migliorano le condizioni meteorologiche in Calabria dopo l'ondata di maltempo che ieri ha provocato un morto ed il ferimento di un bambino.

 

Migliorano condizioni meteo in Calabria
Migliorano condizioni meteo in Calabria

 

Da stamane sono riprese le attività nel porto di Gioia Tauro che erano state interrotte ieri a causa delle forti raffiche di vento. Il maltempo in Calabria ha colpito maggiormente le zone del reggino, del vibonese e della provincia di Cosenza. Sono centinaia gli interventi dei vigili del fuoco per rimuovere alberi e cartelli stradali abbattuti dal vento forte. In tutti i comuni è stata avviata la conta dei danni che, da una prima ricognizione, sarebbero molto ingenti. In molti comuni le scuole oggi resteranno chiuse a scopo precauzionale. A Cinquefrondi, nel reggino, il quartiere del vecchio tribunale è privo di energia elettrica.