Viabilità: modifiche circolazione da lunedì su A3 Salerno-Reggio Calabria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 329 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Viabilità: modifiche circolazione da lunedì su A3 Salerno-Reggio Calabria

Calabria Regione
Typography

Sull'A3 Salerno-Reggio Calabria, dalle ore 6:00 del 26 gennaio alle ore 19:00 del 28 gennaio 2015, sarà predisposto il doppio senso di circolazione sulla nuova carreggiata nord nel tratto dell'autostrada dal km 408,517 al km 413,915, compreso tra lo svincolo di Bagnara e il viadotto "Sfalassà", in provincia di Reggio Calabria. Lo comunica l'Anas.

Il provvedimento si rende necessario per la programmata visita ispettiva, da parte della Commissione Permanente Gallerie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, agli impianti tecnologici e di sicurezza delle nuove gallerie "Fontanelle", "Bagnara", "Cacciapuiu" e "Vardaru".

La visita è programmata nel rispetto del Decreto Legislativo 264 del 2006, che prevede la verifica e la certificazione delle dotazioni impiantistiche a servizio delle gallerie appartenenti alla rete transeuropea. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all'autostrada A3 .