Calabria. Anas: Prorogato fino al 28 marzo restringimento carreggiata SS280 'dei Due Mari', in provincia di Catanzaro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 804 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calabria – Anas:”Prorogato fino al 28 marzo restringimento carreggiata SS280 'dei Due Mari', in provincia di Catanzaro

Calabria Regione
Typography

L’Anas comunica che è stato prorogato fino al 28 marzo 2015 il restringimento di carreggiata in corrispondenza dello svincolo Balloni, tra i km 5,130 e 5,230, sulla strada statale 280 “dei Due Mari”, nel comune di Catanzaro .

Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione dei pali di fondazione delle barriere antirumore, nell’ambito delle attività di prolungamento della SS 280 dallo svincolo di Sansinato allo svincolo di Germaneto I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 30 km/h.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.