Calabria: frecce Fs regolari durante sciopero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 620 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calabria: frecce Fs regolari durante sciopero

Calabria Regione
Typography

Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcuni sindacati autonomi dalle 21 di giovedì 29 settembre alla stessa ora del 30 settembre.

 

 

Lo riferisce un comunicato delle Ferrovie dello Stato. "Si prevede che in Calabria - prosegue la nota - possano circolare tre treni su quattro sulla Paola-Cosenza e di mantenere l'offerta ordinaria per i collegamenti sulle restanti linee. Alcuni treni Intercity e Regionali che non rientrano tra quelli 'garantiti' potranno essere cancellati o limitati nel percorso. Lo sciopero potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione". "Sul sito 'viaggiatreno.it' - conclude il comunicato - sarà possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull'intera rete nazionale".