Corigliano (CS). Il 16 aprile il primo attracco della nave neoClassica di Costa Crociere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 557 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Corigliano (CS). Il 16 aprile il primo attracco della nave neoClassica di Costa Crociere

Cosenza e Provincia
Typography

Turismo crocieristico, la nave neoClassica di Costa attraccherà a Corigliano GIOVEDÌ 16 APRILE. E’ tutto pronto ormai per il ritorno nella Sibaritide di uno dei brand italiani più conosciuti al mondo.

Arriva la neoClassica, una delle tre navi del nuovo e prestigioso progetto neoCollection che attraccherà alle ore 8 al porto. Ancora una volta protagonista il territorio, la provincia di Cosenza e la Calabria intera. ANDIRIVINENI ottiene lo scalo, e non solo. Per gli ospiti della minicrociera di 5 notti e 4 giorni che partono da qui, anche la possibilità di fare tappa a MEDJUGORJE. E’ quanto fa sapere Eleonora ASCIONE, titolare dell’Agenzia di Viaggi e Turismo ANDIRIVIENI TRAVEL di Rossano, organizzatrice dell’evento, recentemente premiata in occasione della 22^ edizione de “I PROTAGONISTI DEL MARE” di Costa Crociere quale AGENZIA OVER THE TOP 2015 a bordo della nuova ammiraglia della flotta Costa Diadema.

Continua il lavoro di ANDIRIVIENI TRAVEL iniziato il 5 maggio 2007 quando, per la prima volta in Calabria, una nave da crociera faceva sosta in un porto calabrese. Da quella data si sono susseguiti altri scali; gli ultimi 9 accosti, lo scorso autunno, con Costa neoRomantica a Reggio Calabria. Ed adesso – continua Eleonora ASCIONE – siamo riusciti a riportare una nave a Corigliano anche se, per il momento, per un solo accosto. È una minicrociera di 5 giorni e 4 notti – spiega – quella che partirà da Corigliano. Inserita nel nuovo progetto neoCollection offrirà la possibilità, per chi lo desidera, di effettuare un’escursione a Medjugorje nel tempo di sosta che la nave effettuerà a Dubrovnik il giorno dopo la partenza