FIRMO (COSENZA), ASD A passi di danza 'Emozioni in Danza'. Saggio di fine anno, 2 luglio 2017 (FOTO)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 483 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

a passi di Danza

Cosenza e Provincia

FIRMO (CS), il 2 luglio 2017 presso l'ex Convento dei Domenicani, si è svolto il saggio di fine anno della scuola di Danza A. S. D. ''a Passi di Danza'' a cura della direttrice Elvira Ruffolo, presentatrice della serata Pasqualina Calistini.

{loadposition adsense-ct001}

Il tema di questo anno 'Emozioni in Danza' ha toccato i cuori di tutti, emozionado il pubblico grazie alla crescita professionale delle ragazze e bambine. Autrice delle Coreografie delle Scenografia e dei Costumi, Elvira Ruffolo, la quale, durante la serata si è esibita in una coreografia sulle musiche di 'Bruciare per te' di Elisa.

Passione, amore , sacrificio , divertimento, sorrisi e tante tante emozioni, risultato di un fantastico anno di lavoro e messe in evidenza in una strabiliante serata organizzata dalla Scuola di Danza di Elvira Ruffolo che è una importante realtà per Firmo e per i paesi limitrofi.

Elvira Ruffolo ringrazia chi ha contribuito, dando una mano alla riuscita dell'evento e soprattutto ai suoi ragazzi per la loro dedizione e passione che ci mettono tutti gli anni sotto la sua guida, per crescere sia come ballerini che come persone, lasciando ognuno di loro qualcosa nel suo cuore.

Al termine Elvira Ruffolo, come fa solitamente, si è fermata con i genitori trasmettendo loro le proprie sensazioni sul lavoro svolto dalle allieve che, a suo dire, risultavano essere ben impostate, molto eleganti, liriche nei movimenti e sicuramente con un buon bagaglio nozionistico, segno del lavoro svolto quotidianamente con passione e amore per la danza.

Service a cura di Elettromusic

A.S.D. ''a Passi di Danza''

A.S.D. ''a Passi di Danza'' Corsi di Danza Accademica, zumba , pilates, balli caraibici, balli di gruppo, hip hop, liscio unificato, balli di sala, danza standard e danza latino americano

https://www.facebook.com/ASD-A-Passi-Di-Danza-Direttrice-Elvira-Ruffolo-295683963919406

{loadposition adsense-ct002}

{loadposition adsense-ct003}

{loadposition adsense-ct004}

{loadposition adsense-ct005}

{loadposition adsense-ct006}

{loadposition adsense-ct007}

{loadposition adsense-ct008}