ROSE (COSENZA), in preparazione un'altra notte magica a San Lorenzo, 9-10 agosto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 769 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pierdavide Carone

Cosenza e Provincia
Typography

Il nove e il dieci agosto tutti a ROSE (COSENZA)!

Pierdavide Carone
Pierdavide Carone

L’amministrazione Comunale di Rose, si prepara anche quest’anno, ai festeggiamenti in onore del Santo patrono San Lorenzo.

Due serate all’insegna della buona musica e del divertimento. Si parte il 9 agosto ore 21.30 con i Tarantasona etno-folk band in concerto. Il 10 agosto alle ore 21,30 Pierdavide Carone in concerto

Ore 00.00 del 10 agosto, Notte Bianca di San Lorenzo con DJ set Eugenio Gambaro From VANILLA. The Voice Piero Tucci From VANILLA.

Ospite d’onore della Notte Bianca: Mattia Marciano di Uomini e Donne

Stand gastronomici, animazione bambini e tante altre sorprese vi attendono. Vi aspettiamo numerosi a Rose a pochi Km da Cosenza, per vivere la notte più magica dell’anno, dove per gioco, per tradizione, per scaramanzia si può esprimere un desiderio con la speranza che si avveri durante l’anno.

Mattia Marciano
Mattia Marciano

Stampa

MAPPA