SETTIMO DI MONTALTO UFFUGO (CS), Pillole di stile e di eleganza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 278 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza e Provincia
Typography

Siete stufe dei soliti abbinamenti e delle classiche combinazioni di colore?

SETTIMO DI MONTALTO UFFUGO (CS), Pillole di stile e di eleganza
SETTIMO DI MONTALTO UFFUGO (CS), Pillole di stile e di eleganza

La Personal Shopper e Consulente d’immagine Marika Menciotti risponderà alle vostre domande in occasione dell’evento Trova il tuo look perfetto che si terrà il 21 ottobre 2017, dalle ore 10:00 alle ore 21:00, presso Fam abbigliamento (Via Trieste, n 266, Settimo di Montalto Uffugo). Un’occasione unica, dedicata alla scoperta di un itinerario di shopping ad hoc, rivolto alle donne che vogliono essere consigliate nella scelta di un capo da indossare o del restyling del proprio guardaroba, per decidere i colori giusti da abbinare ed essere aiutate a valorizzare il proprio corpo scegliendo i modelli più adatti alle proprie esigenze. Al passo coi tempi e costantemente aggiornata sulle ultime tendenze, la personal shopper metterà a vostra disposizione la sua esperienza e vi aiuterà nella ricerca e nella definizione del vostro stile, studiando insieme i capi più appropriati alla vostra fisicità e scegliendo i pezzi che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

Alle ore 18:00, si terrà il workshop Pillole di stile e di eleganza a cura di Marika Menciotti. Analisi del colore, analisi della figura, creazione di palette colori personalizzata, creazione di outfit da indossare nella vita quotidiana, il tutto incorniciato in una foto ricordo.

Marika Menciotti:

“Nell’immaginario collettivo sono colei che accompagna il cliente all’acquisto nei negozi, ma questo format è superato. Io sono qualcosa di più! Consiglio, in base al nostro corpo e ai nostri colori, come ci si può valorizzare al meglio, nascondendo i difetti ed evidenziando i nostri punti forza. In base a quello che indossiamo, tutti noi trasmettiamo un messaggio a chi ci vede e chi ci circonda.”

Denise Ubbriaco