Torna a Cosenza la Coppa Sila
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 174 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torna a Cosenza la Coppa Sila

Cosenza e Provincia
Typography

La Coppa Sila accende i motori con le verifiche tecniche ed un convegno sulla sicurezza stradale presso la sede del Coni a Cosenza, aperto a chiunque vorrà assistere.

L’Aci Sport ha nominato uno staff di Commissari Sportivi ad hoc presieduto da Aldo Pezzolla (Osservatore della Federazione), Paolo Francesco Mazziotta commissario tecnico nazionale, Gaetano Tropea e Giuseppe Crea, tecnici regionali e dal medico federale dott. Iacopino. La direzione di Gara è affidata a Massimo Minasi, mentre il cronometraggio sarà a cura di Cronolive con tempi trasmessi sul web in tempo reale.

Si accende la sfida tra i big del TIVM, tra Domenico Scola Jr, leader attuale del Campionato Italiano Velocità Montagna, insidiato dal giovane Fattorini e i veterani Cassiba e Ferragina. Grande attesa per il ritorno in gara del Campionato Italiano Assominicar con il pilota Angelo Mercuri. Diverse sono state le scuderie che hanno partecipato, quella più numerosa è risultata la Sila Racing con 14 piloti. Mentre la categoria più numerosa è la racing start con ben 23 piloti, molti dei quali under 25.