AMANTEA (CS): sviluppo del territorio, work in progress
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 938 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

AMANTEA (CS): sviluppo del territorio, work progress

Cosenza e Provincia

Proseguono gli incontri voluti dal presidente dello Spirito Libero di Amantea Robert Aloisio

AMANTEA (CS), sabato 20 giugno. In mattinata presso la sede dello Spirito Libero di Amantea, Robert Aloisio, impegnato in un progetto di sviluppo lavorativo, sportivo, culturale, sociale e turistico, ha incontrato alcune tra associazioni e proprietari di strutture sportive che, condividendo l’idea, mettono a disposizione le loro strutture e la loro professionalità.

Progetto sposato appieno, come si è evinto già dal precedente incontro, dal presidente del comitato provinciale CSEN Cosenza Dino Gagliardi e condiviso da Claudio Costanzo editore del quotidiano online “il Centro Tirreno.it".

Un lungo confronto per iniziare una programmazione delle attività da fare. La riunione, dopo una pausa pranzo, è proseguita fino al tardo pomeriggio con grande soddisfazione da parte dei presenti. Al termine lo stesso Aloisio ha comunicato che prossimamente ci saranno ulteriori incontri anche con alcuni sindaci del tirreno cosentino con i quali individuare eventuali strutture sportive ferme da riattivare, grazie anche alla collaborazione con il CSEN, dando cosi la possibilità ai giovani di usufruire delle stesse per esprimersi al meglio nelle discipline sportive.

LEGGI ANCHE:

AMANTEA: un grande evento sul territorio con la partecipazione del CSEN